E: info@sopack.cz T: +420 602 285 903                                                                                                                                                                                                                         ENG | CZE | SK | PL | DE | FR |HU | DK | ITA                  

Buste compostabili in lana di pecora

Materiale naturale leggero e compostabile = lana di pecora

Buste compostabili realizzate con lana di pecora avanzata, progettate dalla natura

L'azienda Sopack s.r.o. offre buste compostabili realizzate con lana di pecora avanzata. Sì, Woola prende la lana di pecora avanzata e la trasforma in un materiale ecologico e compostabile con proprietà che offrono un trasporto sicuro per i tuoi prodotti. La lana di pecora è una fibra naturalmente compostabile (progettata e realizzata dalla natura). Grazie alla sua naturale elasticità, proprietà isolanti e idrorepellenza, la lana di pecora è il materiale perfetto per imballare gli oggetti.

Tipi di materiali da imballaggio in lana di pecora

Buste in lana di pecora

Internal dimensions:
W3 - 28x39 cm
W4: 21x30 cm
W5 15x21 cm

Weight:
W3 - 132 g
W4 - 86 g
W5 - 50 g

Fogli protettivi

Délka:

Šířka:

Buste in lana stampata

Internal dimensions:
W3 - 28x39 cm
W4: 21x30 cm
W5 15x21 cm

Weight:
W3 - 132 g
W4 - 86 g
W5 - 50 g

Raccomandazione: perché sfruttare la lana di pecora?

La tendenza del mercato è quella di utilizzare prodotti ecologici e naturali ed è per questo che Sopack offre un'altra soluzione/alternativa verde, sostituendo il pluriball di plastica con lana di pecora. Il materiale protettivo Woola è realizzato con la lana di pecora avanzata (lana che sarebbe stata bruciata), che viene trasformata in involucri protettivi, cappotti. La lana di pecora è un materiale naturale che ha proprietà eccellenti come termoregolazione e idrorepellenza.

Ing. Karel Sodomka

Ing. Karel Sodomka

Jednatel společnosti
E: karel.sodomka@sopack.cz
T: +420 602 285 903

Buste compostabili in lana di pecora

Le buste compostabili in lana di pecora Woola sono costituite da due strati facili da separare. Lo strato interno è realizzato in lana di pecora, che protegge gli oggetti fragili dai danni e li protegge anche dall'umidità grazie alla sua idrorepellenza. Protegge anche dagli sbalzi di temperatura, grazie alle sue proprietà isolanti. Lo strato superiore è realizzato in carta riciclata su cui è possibile stampare l'indirizzo. Tutte le buste standard sono dotate di chiusure e sigilli autoadesivi. Sono disponibili in 3 misure. Tutti i prodotti Woola sono fabbricati in Estonia e Sopack è il loro fornitore per i paesi V4.

Buste compostabili con il tuo design

L'azienda Sopack offre anche la produzione di buste stampate. Per ordini di quantità maggiori (oltre 5000 pezzi), richiedi un design personalizzato. Un design personalizzato include il logo della tua azienda, testo personalizzato e altri elementi e branding come desideri. Si prega di contattarci se avete qualsiasi domanda. La nostra capacità produttiva è di 200.000 buste al mese, ma questo numero non sarà sicuramente definitivo :)

Lana di pecora come alternativa al pluriball

Circa il 90% di tutta la lana prodotta in Estonia va sprecata. Si tratta di circa 153 tonnellate di lana di scarto all'anno che non vengono utilizzate e verrebbero bruciate o sepolte. Woola prende questo materiale di scarto che altrimenti verrebbe gettato via - la lana di scarto - e lo trasforma in un'alternativa ancora migliore, rispettosa del pianeta, all'imballaggio sicuro di oggetti fragili. Il materiale straordinario rende l'imballaggio straordinario. La lana è una fibra naturalmente superiore e compostabile. La naturale elasticità, idrorepellenza e resistenza alle temperature estreme della lana rendono la lana il materiale perfetto per imballare articoli che richiedono cure speciali.

Buste in lana di pecora per compostaggio, materiale per buste in lana di pecora

Il pluriball di plastica è ovunque. Ma come è noto, la plastica non fa bene al pianeta. Il pluriball è realizzato in polietilene, che impiega più di 500 anni per decomporsi nelle discariche o, peggio, in natura. La lana di pecora è un materiale naturale prodotto naturalmente e anche la sua decomposizione in natura è naturale.