Confezionatrice automatica per sacchi a valvola BVPV
Confezionatrici automatiche ad alta velocità di Greif Velox
Sopack e Greif Velox offrono confezionatrici automatiche a peso lordo di qualità BVPV
L'azienda Sopack s.r.o. offre IMBALLATORE PNEUMATICO AUTOMATICO AD ALTA VELOCITÀ BVPV 4.40. Che si tratti di sacchi da 4 kg o 40 kg, l'imballatore ad aria BVPV 4.40 può essere adattato in modo flessibile alle vostre esigenze aziendali individuali. Non solo, ma con prestazioni da record!
Questa riempitrice automatica confeziona in modo efficiente fino a 350-400 sacchi all'ora e, naturalmente, può essere ampliata con connettori aggiuntivi che consentono velocità di insacco fino a 1.600 sacchi all'ora.
Dove posso utilizzare l'imballatrice automatica?
Tipi di sacchetti: sacchetti a valvola in carta, tessuto PE o PP
Tipologia di prodotto: polveri, granuli, pellet e miscele di prodotti
Granulometria: da 50 µ a 12 mm
Settori: Chimico, petrolchimico, materiali da costruzione, alimentare
Prestazioni: fino a 350 sacchi/ora
Un'innovazione speciale di Greif Velox
PULIZIA E TEMPI DI INATTIVITÀ SONO RIDOTTI AL MINIMO GRAZIE A INNOVAZIONI SPECIALI FINO ALL'80%.
Abbiamo introdotto un'innovazione molto speciale che consente un'estrema capacità di scarico residuo. Non rimangono quasi più residui di prodotto nel sistema, il che significa che la pulizia e i tempi di inattività sono ridotti fino all'80% quando si cambia prodotto. Inutile dire che il BVPV 4.40 è costruito interamente con un design igienico per un'efficienza ancora maggiore.
Per sacchi fino a 10 kg, il BVPV 4.40 fornisce l'insacco con una calibrazione precisa, rendendo il successivo controllo di qualità una mera formalità. Inoltre, questa precisione si traduce in un chiaro risparmio di prodotto nel processo di insacco.
VANTAGGI DELLA NOSTRA INSACCHETTATRICE AUTOMATICA BVPV
Ideale per riempire prodotti appiccicosi e fortemente appiccicosi
Svuotamento quasi senza residui con l'innovativo scarico della camera
Ideale per la pulizia a umido
Cambio prodotto rapido ed efficiente grazie al salvataggio dei parametri macchina relativi allo smistamento
PERFETTAMENTE IMBALLATO. PERFETTAMENTE SIGILLATO.
Un prerequisito fondamentale per una tenuta efficace della valvola è il corretto fissaggio del sacchetto al bocchettone di riempimento. In alcuni casi, la qualità non uniforme dei sacchetti può comportare che i sacchetti siano attaccati ad angolo e di conseguenza non completamente chiusi. Questi problemi legati alla fuoriuscita del prodotto sui pallet e alla conseguente potenziale infestazione da parassiti sono assolutamente inaccettabili per qualsiasi produttore. Utilizzando il nuovo sistema VALVO DETECT, GREIF-VELOX rileva se il sacchetto è stato fissato con l'angolazione corretta, se non è completamente sigillato, deve essere rimosso.
Gli effetti sono visibili e misurabili. Questo processo di misurazione ottica significa che il 100% dei bagagli sui pallet sono sigillati in modo affidabile.
Il processo brevettato di sigillatura dei sacchetti a ultrasuoni, la nostra tecnica di sigillatura "saldatura a waffle", fornisce il 60% in più di resistenza allo strappo per le valvole dei sacchetti (studio TU Lübeck).
CON UN VERO VALORE AGGIUNTO PER IL TUO BUSINESS In GREIF-VELOX
Siamo orgogliosi partner di Greif-Velox. I nostri diversi brevetti offrono ai nostri clienti vantaggi competitivi effettivi. Riducono i costi di pulizia, facilitano l'insacco di merci sfuse molto leggere, migliorano le nostre prestazioni di insacco e fanno molto di più: vi offriamo soluzioni che forniscono reali vantaggi competitivi e mantengono flessibili i vostri processi produttivi. L'insacco non dovrebbe mai essere il tuo "collo di bottiglia", ma piuttosto un'innovazione tecnologica che supporterà e completerà in modo affidabile l'intero processo di produzione.
Troviamo sempre la soluzione giusta per te.
Ing. Karel Sodomka