Cambio pallet stazionario
Trasferire merci da pallet
Cambio pallet stazionario (trasferimento delle merci dal pallet allo Slip Sheet)
Un cambio pallet stazionario è la soluzione migliore per trasferire merci su pallet di legno, plastica o metallo su Slip Sheet. È una macchina automatica e non necessita di invertire la merce né di alcun lavoro manuale aggiuntivo. Un operatore su un carrello elevatore preme semplicemente un pulsante sul telecomando e il trasferimento può iniziare. Un cambio pallet stazionario è la macchina più semplice ed efficace su cui trasferire merci su pallet Slip Sheets senza alcun lavoro manuale.
Cambio pallet stazionario (trasferimento della merce tra i pallet)
Un cambio pallet stazionario è una soluzione economica ed efficiente per trasferire merci tra pallet senza lavoro manuale. Il trasferimento tra i pallet è quasi lo stesso che tra il pallet e lo Slip Sheet, con una sola eccezione. Nella prima fase è necessario posizionare la merce, il relativo pallet e quello di riserva davanti al frontalino dell'SPC. Entrambi i pallet sono fissati con punte metalliche. Quindi inizia il trasferimento. Entro pochi secondi il trasferimento sarà terminato.
Le immagini seguenti provengono da un'azienda farmaceutica della Repubblica Ceca e mostrano il trasferimento di merci da un pallet di legno a un pallet di metallo per motivi igienici.