Coperture termiche per pallet
Protezione termica per unità pallet
Sopack s.r.o. offre la termoregolazione per unità pallet
Le protezioni termiche per pallet (coperture per pallet) sono la soluzione più efficiente e affidabile per le aziende che esportano le proprie merci e desiderano ridurre al minimo le fluttuazioni di temperatura. Le protezioni termiche per pallet mantengono un ambiente stabile per le unità pallet durante il trasporto aereo o marittimo. Queste coperture per pallet sono un'ottima soluzione per le spedizioni miste o per spedizioni inferiori a camion, quando solo alcuni pallet devono essere protetti dagli sbalzi di temperatura.
Installazione coperture termiche
La copertura termoregolante con chiusura in velcro o cerniera classica è di semplice installazione. (Adatto da 150 cm in su). Tuttavia, il rischio delle cerniere è il deterioramento delle proprietà termoregolatrici dell'imballaggio termico per unità pallet.
Copertura termica con 1 chiusura in velcro
Copertura termica senza chiusura in velcro
Coperture termiche - Materiali diversi
L'azienda Sopack offre coperture termoregolanti con chiusura in velcro o cerniera classica per una facile installazione. (Adatto da 150 cm in su). Offriamo diversi materiali adatti. Materiale standard ALU/Bubbles e ALU/LDPE/HDPE Woven/LDPE/PET MET. Questi materiali sono adatti alle esigenze standard del mercato. Per esigenze più elevate offriamo altri materiali.
AP3 - ALU/LDPE/Bolla/LDPE
E130 - ALU/LDPE/Tessuto/LDPE/MET
Materiali speciali
Confronto dei materiali E130, AP3, AP4
Il grafico mostra le proprietà di isolamento termico dei materiali più utilizzati E130, AP3 e AP4. Il materiale E130 vince il rapporto prezzo/prestazioni/durabilità/conservabilità. Il materiale E130 è ALU/LDPE/Woven/LDPE/MET.
Materiale E130
Materiale isolante utilizzato per coperture termiche
ALU/BOLLE/LDPE
Il nostro materiale composito isola il carico. La copertura termoregolatrice del pallet è realizzata in puro foglio di alluminio, che riflette il calore (viene utilizzato, ad esempio, nelle saune). Pluriball, che ha il compito di termoregolare la merce e polietilene a bassa densità. Le bolle sono piene d'aria, fornendo l'isolamento necessario per proteggere dalle variazioni di temperatura. Il materiale composito termoregolante e isolante ha uno spessore di 3 mm. La resistenza termica è R=1,4 m2K/W.
Aspetto
Composizione del materiale
- 1° strato: foglio di alluminio
- 2° strato di LDPE
- 3° strato: pluriball
- 4° strato: LDPE
- Specifiche di base: Resistenza termica 1,4 m2K/W
Proprietà di base
Blocca le radiazioni
Flusso di calore
7-10 anni - durata della vita
Riutilizzabile
E130 - ALU/LDPE/Tessuto/LDPE/MET
Il nostro materiale composito E130 isola il carico. La copertura termoregolatrice del pallet è realizzata in puro foglio di alluminio, che riflette il calore (viene utilizzato, ad esempio, nelle saune). Quindi l'ALU viene laminata su Polyknit di materiale HDPE e PET MET. Questo materiale composito offre eccellenti proprietà isolanti, pari al materiale AP3. Il materiale isolante termico E130 presenta due grandi vantaggi: consistenza e maggiore resistenza allo strappo.
Aspetto
Composizione del materiale
- 1° strato: foglio di alluminio
- 2° strato: LDPE
- 3° strato: tessuto HDPE
- 4° strato: LDPE
- 5° strato: PET MET
Proprietà di base
Blocca le radiazioni
Flusso di calore
7-10 anni - durata della vita
Riutilizzabile
La nostra raccomandazione
La copertura termoregolatrice dell'unità pallet è realizzata in due materiali: ALU/BUB/LD serve per uso singolo e ripetuto e ALU/BUB/BUB/ALU fornisce un isolamento ancora più forte. Gli imballaggi termoregolanti per unità pallet sono progettati per proteggere la merce sul pallet dalle variazioni di temperatura. I nostri imballaggi hanno un eccellente sistema di conduttività, ovvero il flusso d'aria attorno al pallet.
Fondatore di Sopack,Ing. Karel Sodomka